Venerdì 01 Marzo ore 21:
STORIA DI UN NO

Presentato dalla compagnia ARIONE DE FALCO

Seguendo un percorso che tratta temi come l’educazione sentimentale, la parità e gli stereotipi di genere, l’amore tossico e la violenza di genere, i narratori in questo spettacolo racconteranno al pubblico di storie e situazioni sul mondo affettivo degli adolescenti.

Presentato dalla compagnia BANDA BRUSCA

Commedia in dialetto piemontese in tre atti di Secondino Trivero. Un ricco industriale vedovo convive con la sua ex segretaria che si atteggia a ricca e nobile, con tanto di maggiordomo pignolo e pressante. In soccorso al malcapitato arrivano la zia e il fratello dalla campagna..e poi i figli..e poi venite a teatro a scoprire il resto!

Presentato dalla compagnia PICCOLO TEATRO DI BRA

E’ la storia di quello che accade fra le quattro mura della modesta casa di tre sorelle che, complice l’età parecchio avanzata, ben evidenziano lo status iniziale di demenza senile. La gente, con malcelata ironia e con un buon tocco di dileggio, le chiama “Le tre sorelle Alzheimer”. Non è meno di loro Serafino, da sempre innamorato di Antonia, una delle tre. Divertente l’ingresso del parroco per la benedizione annuale della loro casa. Un po’ meno il solito tentativo di truffa ai danni delle tre signore. Ma fortunosamente giungerà per loro un improbabile badante..